Disegna TU

Ricordandoci che anche noi adulti siamo stati bambini, ecco allora un'iniziativa rivolta ai più grandi, un'altra goccia al nostro oceano, che vuole dare la possibilità a tutti di essere coinvolti il più possibile nel nostro progetto. 

Le fotografie dovranno attenersi al tema “CRESCERE SICURI — SICURI DI CRESCERE”, il medesimo del progetto formativo dell’anno in corso rivolto ai bambini.

Gli organizzatori si riservano comunque il diritto di escludere dalla partecipazione al concorso le immagini ritenute non pertinenti, oscene o lesive della dignità della persona.

Da lunedì 5 a domenica 11 marzo 2012 sarà possibile votare la fotografia più bella e/o rappresentativa, inviando una mail a pluto.paperino@gmail.com oppure attraverso la pagina Facebook.

La giuria sarà composta da esperti del settore, che selezioneranno – a loro insindacabile e inappellabile giudizio – le tre fotografie vincitrici, ovvero quelle che più rispecchieranno il tema per composizione, originalità e canoni estetici e verranno premiate in occasione della festa di Primavera.


UTILIZZO DELLE IMMAGINI

Gli organizzatori si riservano il diritto di utilizzare liberamente le immagini in concorso, in ogni ambito pertinente alle attività presenti e future di Prodotto Futuro, segnalandone in calce la proprietà dello scatto.

Prodotto Futuro si riserva il diritto di cancellazione dell’evento, nel caso in cui il numero di scatti pervenuti non raggiunga un limite ritenuto congruo.


I 46 SCATTI RICEVUTI

Fotografie